Premio per lo sviluppo sostenibile: al via le candidature

Destinato a imprese innovative, startup e amministrazioni. Premiazione nel corso di Ecomondo
Torna la competizione che dal 2009 ha visto sfidarsi centinaia di imprese e amministrazioni locali che hanno sviluppato soluzioni green. Parliamo del Premio per lo sviluppo sostenibile promosso dall’omonima Fondazione in collaborazione con Ecomondo – Italian Exhibition Group. L’iniziativa è rivolta a startup, imprese, ma anche amministrazioni locali, che si siano distinte per buone prassi di eco-innovazione. O che abbiano sviluppato progetti e soluzioni tecnologiche dalla comprovata efficacia ambientale, caratterizzate da un potenziale di diffusione e di applicazione in altri contesti. Come di consueto, sono tre le categorie per le quali si può concorrere.

Fonte articolo Circular Economy Network

Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile