Proposte per il riciclo e recupero dei veicoli fuori uso

Il luglio a Roma, alle ore 10, nella Sala Cristallo, presso l’Hotel Nazionale, in Piazza Montecitorio 131, si terrà l’evento: “ ”.
Un’iniziativa di dialogo e condivisione dedicata ai grandi temi del Recupero dei Veicoli Fuori uso e del #riciclo. Presentano lo studio Edo Rochi, Presidente #fondazionesvilupposostenibile e Stefano Leoni, Presidente #AIRA. Intervengono: l’ON. Andrea Casu “IX Commissione (Trasporti, poste e telecomunicazioni) Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite”; l’ON. Rossella Muroni VIII Commissione (Ambiente, territorio e lavori pubblici); l’ON. Claudia Porchetto, VI Commissione permanente (Finanze); Anselmo Calò, Presidente @ADAAssociazione Nazionali Demolitori Autoveicoli; Luca De Vita, Area relazioni istituzionali di ANFIA – Associazione Nazionale Filiera industria Automobilistica.
Modererà Monica Dambrosio di #riciclatv
L’evento sarà in diretta streaming su ricicla.tv.